Comunicato n. 4

Il tradizionale evento prenatalizio della S.O.M.S. avrà quest'anno atmosfere folk&roll, spaghetti western, psichedelici e blues.

Il sodalizio è infatti immensamente lieto di annunciarvi la presenza sul palco dei Sacri Cuori. 




La band nata nel 2006 dall'iniziativa del chitarrista e compositore Antonio Gramentieri presenterà il suo nuovo disco, Delone, uscito a maggio scorso per la tedesca Glitterbeat records.

Non conosci Sacri Cuori?

Sacri Cuori sono stati di recente selezionati per rappresentare al prossimo EUROSONIC di Groningen, in programma a gennaio 2016. Nel mentre è in programmazione sulle radio il nuovo singolo estratto da Delone, 'Una Danza'.


Sacri Cuori sono composti da Antonio Gramentieri alla chitarra, Diego Sapignoli alla batteria, Francesco Giampaoli al basso e Franz Valtieri ai sassofoni. Di recente, hanno dato vita a un proficuo sodalizio artistico con Carla Lippis, voce in diversi brani del disco, compresa la titletrack


Inoltre, amano esibirsi dal vivo con Christian Ravaglioli alle tastiere e fisarmonica e Denis Valentini alle percussioni. 'Delone' è il terzo disco di inediti della band, che nel 2013 ha composto la colonna sonora di "Zoran il mio niipote scemo", film d'esordio di Matteo Oleotto con protagonista Giuseppe Battiston, premiato a Venezia nella Settimana della critica.

Dicono di loro

"Something different!"
THE GUARDIAN

"Une renaissance de la musique populaire italienne"
SUNBURNSOUT.COM

"Una sfida vinta a man basse"
RUMORE

"Uno spasso retrò e futurista"
BLOW UP

"Quaranta minuti di assoluto piacere!"
ALIAS / IL MANIFESTO

"Respiro internazionale, fra strade felliniane e deserto mariachi"
IL MUCCHIO SELVAGGIO (Stefano Solventi)

"Un pop nostalgique nuancée de psychédélisme fellinien"
LES INROCKUPTIBLES


Per ascoltarne di più...

Ti aspettiamo sabato dalle ore 22.00 alla Tua Società Operaia di Mutuo Soccorso, per l'ultimo epico evento di un 2015 ridotto ai suoi ultimi imperdibili sgoccioli.