Comunicato n. 5

il sodalizio, in elaborazione, da spazio all'autoproduzione.

Fra una cotta e una sfumata, ritorna l'Homebrewing Day, che giornata!


Cos’è?

E' una giornata dedicata a tutti coloro che producono birra a casa. Sarà l’occasione per assaggiare, confrontarsi e conoscersi.


Come funziona?

Tutti gli Homebrewers sono invitati a portare le loro birre in degustazione e riceveranno un rimborso per ogni degustazione effettuata.

Saranno come sempre ospiti e giudici dell’evento i Birrifici Artigianali della Zona.


La giornata si svolgerà domenica 10 gennaio 2016 nella sede dell’Associazione SOMS di Corridonia in Via Procaccini 50. Non ci sono limitazioni su quante e quali birre portare, l’unica regola è che bisogna fornire almeno due bottiglie per tipo. Le migliori birre riceveranno dei premi messi in palio dai partner dell’iniziativa.


Come faccio a partecipare?

Gli Homebrewers che volessero partecipare portando le loro birre, o volessero ulteriori informazioni, sono pregati di contattare l’organizzatore Luca Tombesi via mail: info@raccontidellostomaco.it
La partecipazione è gratuita, basterà comunicare via mail nome, cognome, e con quali stili di birra si intende concorrere.

Il pomeriggio sarà allietato dal trio sperimentale NA NA NA NA (from Maceratagranne). Mettete insieme provincia disgraziata, Damien Rice con un gruppo punk, i Nirvana dell'89 e una valanga di sentimenti; Il low-fi dei fuoriclasse
Qui un assaggio: https://soundcloud.com/nanananatupatupa