VENERDI 6 GENNAIO: EXTRAVAGANZA @ SOMS: Tropic Disco Sound System powered By Kunta Kinte

 Comunicato n. 7



Ritornano i venerdì in amore della Soms e lo fanno nel migliore dei modi.
Mettete insieme il primo evento del 2023, l'ultima festa tra le feste natalizie, un collettivo di selector che riguarda e colleziona da anni rarità e uno dei sound system più longevi delle Marche.

Viene fuori EXTRAVAGANZA, una festa all'insegna delle basse. Ospiti da Milano, per la prima volta in zona, Tropic Disco Sound System. La loro seleziona sarà alimentata da Kunta Kinte Sound System.

Ingresso libero riservato ai soci. Puoi pretesserarti a questo link, anzi vi consigliamo vivamente di farlo --> https://bit.ly/3YLDT2R

Cos'è TROPIC DISCO SOUND SYSTEM?

Brother Charlie, Gio Highmuzik e Rootikalist sono attivi con il loro impianto autocostruito dal 2014.

Instancabili ricercatori musicali ed esperti di cultura giamaicana a cavallo tra gli anni 60 e 80, propongono una selezione di dischi provenienti dai quattro angoli del mondo.

Il loro impianto artigianale resta fedele alla tradizione dei sound system giamaicani, per andare oltre le frequenze dei comuni impianti audio, valorizzare le basse e rendere omaggio al suono analogico degli studi di Kingston, mecca musicale per artisti e producer di tutto il mondo.

Da quando è nato Tropic Disco Sound System, il collettivo ha portato a Milano selecter, soundman ed MC del calibro di Ras Digby, Oxman, Artical Ranx, Asher G, Tiny T, Champian, Tommy Far East. Inoltre, hanno portato il loro sound e le loro selezioni in giro per tutta Italia e tutta Europa.

Instancabili diggers, veri hunters sempre alla ricerca dei dischi più oscuri e particolari, con una prospettiva ed un gusto musicale unico e ricercato.