M'illumino di meno 
capita alla S.O.M.S. di Corridonia (Mc) per la nona volta consecutiva. E dato che siamo all'antica, siamo rimasti al tema della BikeTheNobel dell'anno scorso mescolando questa volta il tema del post-terremoto. La Cena a lume di candela vi sorprenderà: - chi viene in bici avrà l'obolo dimezzato grazie alla collaborazione con A.S.D. Club Corridonia S. C. - parte del ricavato sarà destinato a SibylinExperiences (http://www.sibyllinexperiences.com/) per il suo progetto di mobilità dolce e sostenibile sui "monti azzurri". Questo il menù (a base di prodotti dei Sibillini):

varianti [veg] {onnivoro} Antipasto: zuppetta di legumi dei sibillini, ricotta aromatizzata alle erbe di montagna, {"pane e ciauscolo"} Primo: Risotto alla mela rosa Secondo: {Pollo "pancettato"} - [Crocchetta di legumi] Contorno: Insalata di patata rossa Dolce: "ricordo di crescita fogliata"

Per info e prenotazioni, scriveteci un messaggio o chiamate Matteo 3331625741
M'illumino di meno, giornata finalizzata alla sensibilizzazione al risparmio energetico, nasce nel 2005 dalla trasmissione Caterpillar di Rai Radio 2 condotta da Massimo Cirri e Filippo Solibello e negli ultimi anni anche per noi è divenuta tappa obbligata.