Domenica 16 ottobre 2022 - Supermarket in Concerto + SomS PlantS Swap


Comunicato n. 0
Dopo la meraviglia dell'apertura, la Soms di Corridonia è lieta di presentare la seconda bomba della stagione.
Sul palco, i Supermarket e tanta altra roba intorno, come sempre!
Dalle 17.30 SomS PlantS Swap
scopri cos'è, a questo link tutte le informazioni e quello che devi fare: https://fb.me/e/2doq46tF7
Dalle 19.00 Aperitivo Succulento come si confà alla tradizione del luogo
Dalle 20.00 Supermarket in Concerto
La domanda è sempre la solita: chi sono?
Supermarket si autodefinisce una raccolta differenziata di musicisti romagnoli variamente impegnati su vari fronti (pop, jazz, punk, elettronica, world music e improvvisazione radicale), che si propongono di unire così tante esperienze diverse all’interno di un unico contenitore tropico-romagnolo, fortemente cabarettistico, orientato al kitsch e alla festa.
In buona sostanza, la ricerca del terzetto romagnolo è orientata ad un continuo ri/processamento elettronico ed elettroacustico di generi musicali noti, prevalentemente di origine “Exotica”, ma non solo. La musica tropicale (in un’accezione molto vasta)e la psichedelia; il free jazz e la tradizione della colonna sonora “all’italiana”; l’elettronica giapponese degli anni ’80 e il cabaret surrealista, sono solo alcuni degli elementi che stanno alla base di questo progetto, il cui nuovo album “ItaloBarock(Q)” è previsto per il 2022.
I personaggi raccolti in questo ensemble sono stati fondatori o collaboratori, in varia misura, di altri progetti, tra i quali: Extraliscio, Pacifico, Colombre, Nobraino, Giacomo Toni, Jang Senato, Ponzio Pilates e Slavi bravissime persone.
Codesti personaggi sono Alfredo Nuti dal Portone (chitarra elettrica, chitarra midi e clarinetto); Marcello “Gianduia” Detti (ottoni, percussioni e conchiglie polinesiane); Carlo Vallicelli (batteria e campionatori).
INGRESSO RISERVATO AI SOCI
è possibile tesserarsi solo online, perdendo un minuto netto per compilare questo form online
👉 https://bit.ly/3HVBVDr 👈
La tessera 2022 è gratuita, la potrete poi ritirare regolarmente all'ingresso
Sempre all'ingresso, troverete dei QR Code attraverso i quali inoltrare la richiesta di tesseramento. 
Mostra meno