TETUAN live: 26 ottobre 2019 @ SOMS


Soci, socie!
dopo la partecipata apertura del 5 ottobre, arriva la seconda serata della stagione SOMS, con un graditissimo e inevitabile ritorno.
ALBUM TETUAN.jpg

A quattro anni di assenza dalle scene, riecco il quartetto neo-psichedelico maceratese TETUAN, con un nuovo lavoro dal titolo “Serpent of Wisdom”.


Ispirato alla magia e alla gnosi, “Serpent of Wisdom” è un cammino iniziatico che parte dalla terra e arriva fino alle porte del cosmo. Concepito dopo conversazioni con gli spiriti profeti del complotto globale e della post-verità, “Serpent of Wisdom” è un tributo ai culti misterici fondativi del folklore occidentale.

La formazione live sarà composta da Edoardo Grisogani e Cristiano Coini alla sezione ritmica, Domenico Candellori alle percussioni e dalle new entry Giuseppe Franchellucci al Violoncello (che vanta collaborazioni con Serji Tankian dei System of a down, Theo Teardo e Blixa Barged, Mederic Collignon, Gregory Porter, Arto, Cristian Naldi, Valeria Sturba e Pierpaolo Capovilla!) e Alessio Beato alla chitarra (Hiroshi e YHWH).

Il tutto in composizioni kraut muscolari, tra atmosfere medio orientali ed esplosioni cosmiche.
nb1 : dopo il live dei Tetuan toccherà al Dj set di Third Sonic Phase